Chi è Gen in Yellowjackets Stagione 3 e perché è stata sostituita? Scopriamolo!

Contenuti dell'articolo

Il terzo capitolo di Yellowjackets porta in primo piano la figura di Gen, un personaggio che, sebbene già presente precedentemente nella serie, acquista ora un ruolo di maggiore importanza. La narrativa si sviluppa su due linee temporali, rivelando nuovi sopravvissuti e approfondendo le dinamiche del gruppo. Mentre alcuni personaggi ricoprono ruoli marginali, altri, come Crystal nella stagione passata, hanno avuto modo di evolversi in modo significativo.

Gen e il suo ruolo nella stagione 3

Gen è la cacciatrice principale del gruppo

Nel primo episodio della terza stagione, ambientato negli anni ’90, si nota che sono trascorsi sei mesi dagli eventi conclusivi della seconda stagione. A seguito del devastante incendio della capanna, i giovani sopravvissuti hanno collaborato per ricostruire un rifugio. Hanno allestito un campo con capanne di legno, un orto e hanno avviato una riserva di cibo allevando anatre e conigli. In questo contesto, Yellowjackets stagione 3 evidenzia Gen come la principale cacciatrice del gruppo, indicativa di un’evoluzione sostanziale del suo personaggio.

Non è ancora chiaro se Gen sarà presente nel presente della narrazione, ma il crescente focus su di lei durante la stagione potrebbe fornire indizi utili a tal proposito.

Gen è stata ricastata con Vanessa Prasad

La serie ha già effettuato cambiamenti nel cast

I fan di Yellowjackets potrebbero notare un cambiamento nel volto di Gen, poiché il personaggio è stato ricastato prima dell’inizio della terza stagione. Vanessa Prasad è ora la nuova interprete di Gen, subentrando così a Mya Lowe, che ha ricoperto il ruolo nelle prime due stagioni. Sebbene non siano state fornite spiegazioni ufficiali per questo cambiamento, è probabile che derivi dal maggiore sviluppo del personaggio in relazione all’intensificarsi della trama.

Il ricambio nel cast non è una novità per la serie, che ha già apportato modifiche come nel caso di Keeya King, sostituita da Nia Sondaya nella seconda stagione. Sebbene Gen possa rimanere un personaggio secondario nel contesto del gruppo principale, composto da Shauna, Natalie, Misty, Taissa, Van, Lottie e Travis, la sua evoluzione merita di essere seguita, soprattutto considerando i recenti progetti di Prasad, attiva anche in serie come School Spirits e Totally Killer.

Riepilogo dei personaggi e del cast

  • Gen – Interpretata da Vanessa Prasad
  • Shauna – Interpretata da Melanie Lynskey
  • Natalie – Interpretata da Sophie Thatcher
  • Misty – Interpretata da Christina Ricci
  • Taissa – Interpretata da Tawny Cypress
  • Van – Interpretata da Liv Hewson
  • Lottie – Interpretata da Courtney Eaton
  • Travis – Interpretato da Kevin Alves

Potrebbero interessarti: