Love me love me cast completo disponibile su prime video

Contenuti dell'articolo

love me love me: il nuovo film originale italiano su prime video

Prime Video ha annunciato il cast completo del prossimo film originale italiano tratto dal romanzo di Stefania S. (Serafini), intitolato Love Me Love Me. Questo progetto rappresenta una co-produzione tra Lotus Production (parte del gruppo Leone Film), Amazon MGM Studios e il supporto di Wattpad WEBTOON Studios. La pellicola si appresta a essere il primo capitolo di una possibile saga cinematografica, basata su una serie di romanzi teen. Il successo di questa produzione potrebbe determinare lo sviluppo di eventuali seguiti e nuove stagioni.

trama di love me, love me

La narrazione segue le vicende di June, che si trasferisce in Italia in cerca di una nuova vita dopo aver perso il fratello. Nella sua nuova scuola d’élite, si trova attratta da James, un bullo pericoloso coinvolto in incontri clandestini di MMA. Parallelamente, inizia a frequentare il migliore amico di James, Will, un perfetto studente modello. Con il progredire della storia, si scopre che nessuno nella scuola è come sembra e ogni personaggio nasconde un segreto. Mentre emergono tensioni e verità nascoste, June si trova a dover scegliere a chi affidare il suo cuore.

cast di love me, love me

Il cast principale del film comprende diversi attori emergenti e già noti nel panorama italiano e internazionale. Tra i protagonisti:

  • Mia Jenkins (già nota per Geek Girl)
  • Pepe Barroso Silva (partecipazioni in Gran Turismo e Those About to Die)
  • Luca Melucci (con ruoli in Maschile plurale)
  • Andrea Guo
  • Michelangelo Vizzini
  • Madior Fall
  • Vanessa Donghi

Le riprese sono imminenti e il cast posticiperà la scena giovani protagonisti di questa story coinvolgente, incentrata su temi di relazioni, segreti e crescita personale.

il trailer e la distribuzione streaming

Al momento, non è stato ancora diffuso il primo trailer ufficiale. Il film è diretto da Roger Kumble, noto per il film Cruel Intentions. La sceneggiatura è affidata a Veronica Galli e Serena Tateo. Love Me Love Me sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma Prime Video, con data di uscita prevista per il 2026.

Potrebbero interessarti:

Scritto da TuttoPrimeVideo