Cast e personaggi di good boy: scopri chi sono

Contenuti dell'articolo

La serie televisiva Good Boy si distingue per un cast di attori sudcoreani di grande rilievo, molti dei quali hanno già consolidato la loro presenza nel panorama delle produzioni K-dramas. La regia è affidata a Shim Na-yeon, nota per aver diretto lavori come Beyond Evil. Questa produzione narra le vicende di ex atleti olimpici e campioni sportivi che, al termine delle proprie carriere, decidono di entrare nel corpo di polizia per combattere il crimine. Il successo della serie riflette la crescente popolarità dei drama coreani, apprezzati sia dalla critica nazionale che internazionale.

cast principale e interpretazioni

Il risultato narrativo si deve anche all’eccellente interpretazione del cast principale e dei personaggi secondari, capaci di conferire profondità emotiva alle storie raccontate. La qualità degli attori emerge chiaramente nella capacità di rendere credibili e coinvolgenti le vicende personali dei protagonisti.

interpreti principali e ruoli

AttorePersonaggio
Park Bo-gumYoon Dong-ju
Kim So-hyunJi Han-na
Oh Jung-seMin Ju-yeong
Lee Sang-yiKim Jong-hyeon
Heo Sung-taeKo Man-sik

park bo-gum come yoon dong-ju

data di nascita: 16 giugno 1993

L’attore sudcoreano Park Bo-gum, nato a Seoul, ha iniziato la carriera artistica nel 2011. Prima del grande successo con il dramma acclamato dalla critica Reply 1988, ha partecipato a numerose produzioni minori. È noto anche per i ruoli in Love in the Moonlight, Encounter, Record of Youth.. Recentemente ha collaborato con IU in When Life Gives You Tangerines..

Sul set di Good Boy, interpreta Yoon Dong-ju, un ex pugile divenuto ufficiale di polizia. Il personaggio si caratterizza per una personalità vivace e leggermente infantile, con una particolare attrazione verso Ji Han-na. Usa le sue abilità pugilistiche per contribuire alla cattura di criminali noti.

kim so-hyun come ji han-na

data di nascita: 4 giugno 1999

Nata in Australia nel 1999, Kim So-hyun si affermò nel mondo dello spettacolo già nel 2006. La sua svolta arrivò grazie al ruolo nel dramma fantasy Moon Embracing the Sun.. Da allora ha partecipato a numerose produzioni come River Where the Moon Rises, Love Alarm, Guardian.. La sua versatilità l’ha portata a ricevere riconoscimenti importanti nell’ambito televisivo.

Nella serie Good Boy, Kim interpreta Ji Han-na, una ex campionessa olimpica nel tiro che decide di entrare nella polizia. Si scontra spesso con le resistenze dei superiori che preferiscono assegnarle incarichi amministrativi. Desidera operare sul campo e dimostrare il proprio valore professionale.

oh jung-se come min ju-yeong

26 febbraio 1977

Nato in Gyeongsang (Uiryeong County), Oh Jung-se vanta una carriera artistica avviata dal lontano 1997. Tra i ruoli più significativi figura quello del filmFabricted City (2017) em>. È conosciuto anche per le sue interpretazioni inIt’s Okay to Not Be Okay, When the Camellia Blooms, Sweet Home e The Call. p >

Nella serieGood Boy veste i panni di Min Ju-yeong, un funzionario pubblico della dogana coreana. Apparentemente dedito al lavoro e amichevole con i colleghi, nasconde un lato più complesso legato alle motivazioni personali e alle sfide professionali.

ruoli secondari e interpreti aggiuntivi de “good boy”

I membri del cast secondario contribuiscono ad arricchire la narrazione attraverso interpretazioni solide ed efficaci:

  • Soo Hyun-chul: Hwang Gyeong-cheol – Attore noto per ruoli in Welcome to Samdalri, The First Responders e The Gifted Hands;
  • Kang Gil-Woo: Lee Sang-gon – Leader della banda Bunny con partecipazioni in My Dearest, Welcome to Samdalri e Broker;
  •  O Jong-gu – Presente in produzioni come The Worst of Evil, Gangnam B-side e Man to Man;
  • Soo Jeong Yeon: Jeong Mi-ja – Attrice protagonista in diversi drammi tra cui Descendants of the Sun, My Demon e Castaway Divas;Park Chul-min: Kim Geum-nam – Con oltre centotre crediti all’attivo ha recitato in youth of May, The Villainess e May 18;Soo Jae-Hee: Jin Gyeong-sook – Ruolo meno frequente ma significativo nelle recenti produzioni come Nevertheless, The Kidnapping Day e Twenty Five Twenty One;

    Questo approfondimento evidenzia l’ampio ventaglio di interpreti coinvolti nella realizzazione della serie,
    sottolineando la qualità delle performance artistiche presenti nell’intera produzione.

Potrebbero interessarti: