Film d’azione con protagonista di 1923 di taylor sheridan

Contenuti dell'articolo

nuova produzione cinematografica di Taylor Sheridan: “F.A.S.T.”

Nel panorama del cinema d’azione, una delle uscite più attese si sta concretizzando dopo anni di attese e cambiamenti. Si tratta di F.A.S.T., il nuovo progetto firmato da Taylor Sheridan, noto regista e sceneggiatore statunitense. Questa pellicola rappresenta un passo importante nel suo percorso creativo, combinando elementi di suspense, azione e tematiche legate all’antiterrorismo. Di seguito, vengono analizzati gli aspetti principali della produzione, dal cast alle novità sullo sviluppo del film.

sviluppo e distribuzione del film

F.A.S.T. è stato acquisito dalla Warner Bros., che ha deciso di portare avanti la produzione con grande entusiasmo. Dopo un lungo periodo di progettazione e riorganizzazione, il film è previsto nelle sale per il 23 aprile 2027. La fase iniziale prevedeva la direzione di Sheridan stesso e la partecipazione di Chris Pratt come protagonista principale. Successivamente, si sono verificati alcuni mutamenti nella fase produttiva.

dettagli su budget e realizzazione

Il costo stimato dell’opera si aggira tra i 60 e i 70 milioni di dollari. Sebbene non siano ancora state rese note cifre ufficiali definitive, si ipotizza che l’investimento totale rimarrà sotto i 65 milioni. Oltre alla scrittura della sceneggiatura, Taylor Sheridan assumerà anche il ruolo di produttore esecutivo. La regia sarà affidata a Ben Richardson, già noto per aver diretto la fotografia in 1923.

trama e ambientazione del film

F.A.S.T. racconta le vicende di un ex soldato delle forze speciali che, tornato negli Stati Uniti senza successo apparente, viene reclutato dalla DEA per condurre un’operazione segreta contro trafficanti di droga protetti dalla CIA nel suo territorio. La narrazione combina scene ad alta tensione con tematiche legate all’antiterrorismo e alla criminalità organizzata.

cast principale

  • Brandon Sklenar: interprete del protagonista principale

dichiarazioni ufficiali e commenti sulla produzione

I rappresentanti Warner Bros. hanno espresso entusiasmo riguardo alla collaborazione con Taylor Sheridan:

  • “La capacità creativa di Taylor Sheridan è considerata tra le più innovative nel panorama cinematografico contemporaneo.”
  • “Con Ben Richardson alla regia e il supporto dei produttori Heyday Films e Bosque Ranch, siamo orgogliosi di contribuire a questo progetto.”

dettagli biografici su Taylor Sheridan

Nascita:
21 maggio 1970
Punto d’origine:
Cranfills Gap, Texas (USA)

Potrebbero interessarti: