Trailer di io sono nessuno 2 svelato da bob odenkirk

il ritorno di bob odenkirk nel ruolo di hutch mansell in “io sono nessuno 2”
Il celebre attore Bob Odenkirk riprende il suo ruolo di Hutch Mansell, un padre di famiglia coinvolto in attività criminali, nel sequel della saga action-thriller che ha ottenuto un ampio consenso di pubblico e critica. Questo nuovo capitolo, intitolato “Io Sono Nessuno 2”, approfondisce le avventure del protagonista alle prese con i fantasmi del passato e le minacce provenienti dalla malavita organizzata.
sinossi e ambientazione del film
una fuga familiare tra ricordi d’infanzia
Dopo aver attirato involontariamente l’attenzione della criminalità internazionale, Hutch si trova a dover affrontare un debito di 30 milioni di dollari. Per sfuggire alle minacce, decide di portare la propria famiglia in una breve vacanza presso il Wild Bill’s Majestic Midway and Waterpark, un luogo ricco di memorie condivise con il fratello Harry. La destinazione scelta è una località turistica chiamata Plummerville, sperando in momenti di relax sotto il sole.
imprevisti e rischi nella tranquilla cittadina
L’atmosfera idilliaca viene spezzata da un incidente con alcuni teppisti locali, che porta la famiglia a incappare nelle attenzioni dello sceriffo corrotto e del gestore del parco divertimenti. La situazione si aggrava quando Hutch si scontra con figure criminali più pericolose e imprevedibili, tra cui spicca la presenza della famosa attrice Sharon Stone, interpretando una boss del crimine molto sanguinaria e minacciosa.
dettagli produttivi e cast tecnico
informazioni sulla produzione e sceneggiatura
“Io Sono Nessuno 2” è realizzato da una collaborazione tra le case produttrici 87North, Eighty Two Films e Odenkirk Provissiero Entertainment. La regia è affidata a Timo Tjahjanto, noto per lavori come “La notte viene per noi”. La sceneggiatura vede la firma di Derek Kolstad, autore dei celebri film “John Wick”, insieme ad Aaron Rabin. La trama si sviluppa sui personaggi ideati dallo stesso Kolstad.
Membri principali del team creativo
- Kelly McCormick: produttore (noti per “Bullet Train”)
- david leitch: produttore (noti per “Bullet Train”)
- marc provissiero: produttore esecutivo (famoso per “Fidanzata in affitto”)
- brian aftergood: produttore (conosciuto per “Hell or High Water”)
- bob odenkirk: co-produttore (da “Better Call Saul”)
- derek kolstad: sceneggiatore originale
dettagli sul cast principale e ospiti speciali presenti nel film
- bob odenkirk: Hutch Mansell / protagonista principale
- Nancy Lee Grahn: ruolo non specificato
- Cynthia Addai-Robinson: ruolo non specificato
- Sarita Choudhury: ruolo non specificato
- bobby naderi: ruolo non specificato
- Shohei Hino: ruolo non specificato
- Aaron Tveit: ruolo non specificato
Nomi degli interpreti o ospiti speciali sono stati comunicati senza dettagli sui ruoli assegnati.
Nella produzione sono coinvolte personalità note nel panorama cinematografico internazionale, confermando l’alto livello qualitativo dell’intera operazione.