Film dei predator: la svolta che cambia la saga

Il film Predator: Killer of Killers segna un’importante evoluzione all’interno del noto franchise di Predator, generando grande attesa tra gli appassionati per il 2025. Iniziato nel 1987 con The Predator, il cacciatore alieno ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura pop, grazie anche al leggendario scontro con Arnold Schwarzenegger. Nonostante alcuni capitoli della saga non abbiano raggiunto lo stesso impatto, l’uscita del 2022, Prey, ha riportato la serie sotto i riflettori, presentando una protagonista Comanche che affronta uno dei predatori in un contesto storico.
predator: killer of killers è un film antologico con tre storie diverse
killer of killers sarà ambientato in differenti regioni e periodi temporali
Killer of Killers adotta un approccio simile a quello di Prey, presentando un formato antologico che introduce nuove prospettive e azione avvincente. A differenza di Prey, che si focalizza su una narrazione lunga, questo film esplorerà tre ambientazioni distinte e diversi personaggi. I predatori si confronteranno con guerriere vichinghe, samurai giapponesi e piloti americani, mettendo in evidenza le varie culture e stili di combattimento.
un’antologia ambientata in diverse epoche è quello che predator avrebbe dovuto fare da lungo tempo fa
killer of killers è un concetto intrinsecamente grande
Killer of Killers propone un’idea innovativa eliminando elementi narrativi superflui presenti nei film precedenti. Grazie al formato antologico, le storie possono concentrarsi sull’azione senza dilungarsi nelle presentazioni dei personaggi. Questo approccio consente di enfatizzare l’intensità dell’azione sin dall’inizio.
killer of killers potrebbe essere uno dei migliori film di predator (se non il migliore)
killer of killers avrà tre storie significa che sarà snello e intenso
Killer of Killers potrebbe emergere come uno dei migliori capitoli della saga grazie al suo potenziale artistico. La natura antologica del film permette di mettere in risalto le qualità aliene dei predatori e stabilire rapidamente il tono attraverso diverse ambientazioni. Inoltre, il modo in cui l’antologia mette in luce i temi centrali della serie potrebbe rendere questo film sorprendentemente potente.
predator ha in programma un grande 2025 tra killer of killers e badlands
due film di predator per il prezzo di uno
L’attesa per il franchise Predator è elevata nel 2025 non solo per Killer of Killers . Infatti, contemporaneamente alla produzione del primo film, il regista Dan Trachtenberg sta lavorando anche a Predator: Badlands . Entrambi i progetti promettono di ampliare le narrazioni del franchise ed approfondire la cultura dei predatori rispetto all’umanità.
- Alice Braga – come guerriera vichinga;
- Takeshi Kaneshiro – come samurai giapponese;
- Miles Teller – nei panni di un pilota americano;
- Dan Trachtenberg – regista;
- Micho Robert Rutare – sceneggiatore.
I fan possono dunque aspettarsi due opere significative dallo stesso autore che ha ridato nuova vita alla saga con Prey .