The last of us 3: data di uscita, cast e trama svelata

The Last of Us, serie di grande successo ispirata all’omonimo videogioco di Naughty Dog, si appresta a tornare con una terza stagione. Il recente annuncio del rinnovo ha generato entusiasmo tra i fan e gli appassionati della saga.
the last of us 3 stagione: ufficializzazione del rinnovo
La conferma per la terza stagione di The Last of Us è stata divulgata attraverso i canali social ufficiali della serie. Questo avviso è stato rilasciato poco prima dell’uscita della seconda stagione, suggerendo che il progetto ha riscosso un tale successo da giustificare ulteriori sviluppi narrativi.
Il programma si distingue come uno dei migliori adattamenti da videogioco a serie televisiva e la trama del secondo capitolo non si esaurirà con il suo finale. Si prevede quindi che le avventure di Ellie e Joel vengano approfondite su più stagioni, con una pianificazione iniziale che contempla un totale di tre o quattro stagioni.
trama della terza stagione
I dettagli sulla trama della nuova stagione sono già stati delineati e seguiranno gli eventi descritti nel secondo videogioco. Attualmente, non è chiaro fino a quale punto del gioco originale arriverà la narrazione nella seconda stagione, rendendo difficile stabilire l’inizio preciso della terza.
Sebbene non siano forniti dettagli specifici per evitare spoiler, è possibile anticipare che la terza stagione continuerà ad esplorare le vite dei protagonisti in un contesto post-apocalittico. Saranno presentati nuovi personaggi significativi che influenzeranno lo sviluppo degli eventi, analizzando le conseguenze delle scelte fatte dai protagonisti.
the last of us 3 cast
Il cast principale sarà nuovamente guidato da Pedro Pascal, nel ruolo di Joel, e da Bella Ramsey, nei panni di Ellie. Nella seconda stagione sono stati introdotti diversi nuovi personaggi che hanno arricchito la narrazione; alcuni di questi torneranno sicuramente nella terza stagione:
- Kaitlyn Dever come Abby;
- Young Mazino come Jesse;
- Isabela Merced come Dina;
- Danny Ramirez come Manny;
- Ariela Barer come Mel;
- Tati Gabrielle come Nora;
- Spencer Lord come Owen;
- Catherine O’Hara come Gail;
- Jeffrey Wright come Isaac Dixon.
Nella terza stagione ci si aspetta anche l’introduzione di ulteriori attori per interpretare nuovi personaggi ancora non annunciati dal videogioco.
streaming the last of us
L’accesso alla visione della serie avverrà tramite HBO, con distribuzione in Italia affidata a Sky. Gli abbonati potranno seguire gli episodi della terza stagione attraverso SkyGo e Sky On Demand.
Pertanto, coloro privi di abbonamento possono fare riferimento a piattaforme streaming a pagamento che offrono sia la possibilità di vedere gli episodi in diretta sia on-demand successivamente.