Reacher torna con una quarta stagione entusiasmante

La serie Reacher, basata sui romanzi di Lee Child, ha recentemente ricevuto conferma per una quarta stagione, suscitando grande attesa tra i fan. La notizia è stata annunciata nell’ottobre 2024, mentre la terza stagione si conclude il 27 marzo 2025 su Prime Video. Si prevede che la nuova stagione non sia l’ultima e l’autore dei libri ha condiviso alcune anticipazioni sul futuro della serie.
Trama di Reacher 4
Sebbene i dettagli specifici sulla trama della quarta stagione siano ancora sconosciuti, si sa che Jack Reacher, interpretato da Alan Ritchson, sarà coinvolto in un’indagine sotto copertura. L’obiettivo sarà fermare Zachary Beck, un commerciante di tappeti con legami nel traffico di droga. Inoltre, Reacher dovrà affrontare una delle sue nemesi più famose dai romanzi: l’ex-colonnello militare Xavier Quinn, interpretato da Brian Tee.
Cast di Reacher 4
Il protagonista della serie rimane Alan Ritchson, noto per ruoli in produzioni come Fast X e Titans. La produzione è affidata a Amazon MGM Studios, Skydance Television, e Paramount Television Studios. Anche se non sono stati rivelati i dettagli completi del cast per la quarta stagione, nella terza hanno partecipato:
- Maria Sten
- Serinda Swan
- Shaun Sipos
- Robert Patrick
- Domenick Lombardozzi
- Anthony Michael Hall
- Sonya Cassidy
- Brian Tee
- Johnny Berchtold
- Robert Montesinos
- Olivier Richters
- Daniel David Stewart
Episodi di Reacher 4
Tutte le stagioni precedenti di Reacher suddividono la narrazione in otto episodi. È ragionevole ipotizzare che anche la quarta stagione seguirà questo schema.
Trailer di Reacher 4
A oggi non è disponibile alcun trailer ufficiale per la quarta stagione.
Reacher in streaming
Anche la quarta stagione sarà esclusivamente disponibile su Prime Video. strong>. Questa piattaforma offre un’ampia gamma di contenuti premium attraverso un’unica applicazione accessibile su numerosi dispositivi compatibili.