Film e serie tv di emma myers da non perdere: classifica aggiornata

Contenuti dell'articolo

Emma Myers è un’attrice in ascesa che ha intrapreso il suo percorso professionale nel 2020, dimostrando fin da subito notevoli doti artistiche in vari progetti sia cinematografici che televisivi. Nonostante la sua carriera relativamente breve, dal 2020 al 2024 ha già accumulato ruoli di rilievo che evidenziano le sue capacità interpretative.

the glades (2010)

emma myers nei panni di paige slayton

The Glades è una serie gialla ambientata nelle Everglades della Florida. Pur seguendo un formato procedurale con casi settimanali, presenta anche una trama romantica tra i protagonisti. Emma Myers ha esordito in questo show all’età di otto anni, interpretando la figlia di uno dei sospettati in un episodio.

  • Benjamin Burdick
  • Owen DeMarco

the baker and the beauty (2020)

emma myers nei panni di stephanie

The Baker And The Beauty è una commedia romantica ispirata a uno show israeliano. Sebbene sia stata cancellata dopo la prima stagione su ABC, Emma appare nel pilot come adolescente con poche battute, un ruolo che avrebbe potuto espandersi se la serie fosse continuata.

a taste of christmas (2020)

emma myers nei panni di beebee jordan

A Taste Of Christmas è un film natalizio per la TV che racconta le avventure di una donna intenta ad aiutare il cugino nell’apertura di un ristorante italiano per le festività. In questo contesto, Myers interpreta un ruolo secondario accanto ai personaggi principali.

dead of night (2020)

emma myers nei panni della ragazza di magnolia

Dead of Night, una serie originale per Snapchat, narra le disavventure in una zona quarantena infestata da zombie. Emma compare in due episodi nel ruolo della “Ragazza di Magnolia”, contribuendo a creare tensione narrativa attraverso brevi apparizioni.

family switch (2023)

emma myers nei panni di cc walker

Family Switch, ispirato a un libro per bambini, esplora dinamiche familiari attraverso situazioni comiche legate al cambio di corpo tra genitori e figli. Questo film rappresenta uno dei pochi ruoli da protagonista per Myers fino ad oggi.

southern gospel (2023)

emma myers nei panni di angie blackburn

Southern Gospel segue le vicende di un cantante rock in cerca di redenzione diventando predicatore. Emma interpreta il ruolo della figlia di un medico nel piccolo paese dove si sviluppa la trama.

girl in the basement (2021)

emma myers nei panni di marie cody

Girl In The Basement, basato su eventi reali, vede Emma interpretare la figlia maggiore imprigionata insieme alla madre. Questa performance è considerata uno dei suoi migliori ruoli fino ad ora.

wednesday (2022-)

emma myers nei panni di enid sinclair

wednesday, reinterpretazione de The Addams Family, segna il grande successo dell’attrice nel ruolo della compagna ottimista del personaggio principale Wednesday Addams. La chimica tra i personaggi crea momenti chiave nella narrazione della serie.

a good girl’s guide to murder (2024-)

emma myers nei panni di pippa ‘pip’ fitz-amobi

A Good Girl’s Guide To Murder svela l’indagine condotta dalla giovane Pip sulla scomparsa avvenuta cinque anni prima. Questo ruolo potrebbe rappresentare l’apice della carriera dell’attrice fino ad oggi.

  • La carriera attoriale include vari generi e formati.
  • I ruoli spaziano da drammi a commedie romantiche e thriller psicologici.

Potrebbero interessarti: