Spencer e il conflitto con i dutton nella stagione 2 di 1923

Contenuti dell'articolo

La serie 1923 sta svelando progressivamente dettagli significativi riguardo al futuro di Spencer Dutton, interpretato da Brandon Sklenar. Nella seconda stagione, il personaggio si trova ad affrontare sfide cruciali nella sua lotta per il ranch di Yellowstone, con eventi che delineano chiaramente il suo ruolo e le sue responsabilità.

spencer nella lotta per il ranch di yellowstone

Nell’episodio 3 della seconda stagione, Spencer avanza nel suo viaggio verso il Montana, ma viene nuovamente ostacolato da eventi imprevisti. Durante un’operazione di contrabbando di whiskey insieme a Luca (Andy Dispensa), la situazione degenera in uno scontro violento che porta alla morte del suo compagno. Nonostante le difficoltà incontrate, la trama si prepara a sviluppare ulteriormente il personaggio una volta giunto a Yellowstone.

ruolo di zane davis nella storia di spencer

Zane Davis (Brian Geraghty) ricopre un ruolo cruciale nell’arco narrativo della stagione. Dopo essere stato gravemente ferito e necessitando un intervento chirurgico senza anestesia disponibile al ranch, Zane rimarrà fuori gioco per un lungo periodo. Questa situazione offre a Spencer l’opportunità di assumere il ruolo di wagon boss del ranch, simile a quello ricoperto da Rip Wheeler (Cole Hauser) in Yellowstone.

possibile eredità del ranch da parte di spencer

Il potenziale passaggio al ruolo di wagon boss non solo consentirebbe a Spencer di acquisire esperienza gestionale, ma potrebbe anche portarlo a dover gestire direttamente il ranch nel caso in cui Jacob Dutton (Tim McGraw) venisse meno durante i conflitti in corso. Essendo l’unico figlio superstite dei Dutton, la successione al ranch appare inevitabile.

responsabilità e sfide per spencer

Con l’arrivo dell’inverno e le sue insidie mortali già evidenti nella narrazione, è plausibile che alcuni membri della famiglia Dutton possano perdere la vita. Se Jacob dovesse morire, Spencer si troverebbe costretto ad accettare una responsabilità che ha cercato fino ad ora di evitare. Inoltre, con l’imminente arrivo del suo bambino insieme ad Alexandra (Julia Schlaepfer), potrebbero sorgere ulteriori motivazioni per stabilirsi definitivamente nel ranch.

  • Spencer Dutton – Brandon Sklenar
  • Luca – Andy Dispensa
  • Zane Davis – Brian Geraghty
  • Jacob Dutton – Tim McGraw
  • Margaret Dutton – Faith Hill
  • Jack – Darren Mann
  • Donald Whitfield – Timothy Dalton
  • Banner Creighton – Jerome Flynn
  • Alexandra – Julia Schlaepfer
  • Rip Wheeler – Cole Hauser

Potrebbero interessarti: