Now you see me 3: un atteso ritorno per i fan della saga

Contenuti dell'articolo

Il ritorno di Lizzy Caplan nel ruolo di Lula in Now You See Me 3 genera grande attesa e curiosità. Dopo il successo del primo capitolo, uscito nel 2013, e il sequel del 2016, la presenza di Caplan si fa sentire in un contesto in cui l’originale cast dei Four Horsemen è stato rimaneggiato. Infatti, Henley Reeves (Isla Fisher) non era presente nel secondo film, mentre Caplan ha interpretato Lula. Recentemente, è stata confermata la partecipazione di Fisher nel terzo episodio, alimentando interrogativi sul futuro del personaggio di Lula.

l’intervista a lizzy caplan

Nell’ambito della promozione della serie Zero Day, disponibile su Netflix, Lizzy Caplan ha condiviso le sue considerazioni sulla possibilità di un suo ritorno in Now You See Me 3. Durante un’intervista con Liam Crowley di ScreenRant, l’attrice ha mantenuto una posizione ambigua riguardo alla sua partecipazione al progetto cinematografico. Ha affermato di non essere a conoscenza delle ultime novità sul film, lasciando aperta la possibilità che Lula possa fare ritorno.

dichiarazioni significative di caplan

“Quando il team è sulla stessa lunghezza d’onda, direi che è un po’ magia.”

“Penso sappiate dove voglio arrivare. Now You See Me 3 uscirà questo autunno. I fan chiedono a gran voce il ritorno di Lula. Tornerai?”

“Non lo so.”

“Già hanno terminato le riprese?”

“Beh, sì, penserei di sì. Se esce in autunno…”

trama e personaggi in now you see me 3

I membri originali dei Four Horsemen torneranno per Now You See Me 3, diretto da Ruben Fleischer. Con il possibile rientro di Isla Fisher come Henley Reeves, ci si interroga sull’opportunità che Caplan possa tornare nei panni di Lula. Qualora ciò avvenisse, i Four Horsemen potrebbero trasformarsi nei Five Horsemen.

sviluppi narrativi potenziali

C’è anche la possibilità che sia Lula che Henley operino al di fuori del gruppo principale in Now You See Me 3. Per esempio, Lula potrebbe assumere un ruolo antagonista o avere una funzione secondaria nella trama.

speranze per un ritorno significativo del personaggio

Dopo le recensioni contrastanti ricevute da Now You See Me 2, nonostante abbia ottenuto buoni risultati al botteghino grazie alla qualità degli attori coinvolti, cresce la speranza per un ritorno rilevante della figura di Lula. Il personaggio ha dimostrato di essere una risorsa importante nella narrazione e sarebbe interessante vederlo nuovamente sul grande schermo.

  • Lizzy Caplan – Lula
  • Jesse Eisenberg – J. Daniel Atlas
  • Woody Harrelson – Merritt McKinney
  • Dave Franco – Jack Wilder
  • Isla Fisher – Henley Reeves

Sebbene la presenza finale di Lula in Now You See Me 3 rimanga incerta, l’attesa cresce e solo il tempo chiarirà se queste speculazioni troveranno conferma nella pellicola.

Potrebbero interessarti: