Intervista esclusiva a Nicole Wallace e Mercedes Ron: Scopriamo i segreti di È colpa tua?

Contenuti dell'articolo

intervista a nicole wallace e mercedes ron per è colpa tua?

Il film È colpa tua? rappresenta l’adattamento del secondo volume della trilogia Culpables, la quale ha riscosso un notevole successo, diventando un best-seller del New York Times. Questo nuovo progetto, che vede come protagonisti Nicole Wallace e Gabriel Guevara, sarà disponibile su Prime Video il 27 dicembre 2024. In occasione del tour promozionale del film, si è svolta un’intervista con la scrittrice dei romanzi Mercedes Ron e l’interprete di Noah.

una crescita complessa tra i personaggi

Nell’intervista, si discute delle sfide affrontate nell’interpretazione del personaggio di Noah. Quest’ultimo deve bilanciare la sua sicurezza con un carattere dominante e le paure legate al rapporto con il padre e la possibilità di perdere qualcuno di importante. Con un anno trascorso dalla prima conoscenza tra Nick e Noah, le cose sono cambiate significativamente. Entrambi i personaggi hanno maturato nuove esperienze, Nick si prepara per il college e si presentano nuove dinamiche e personaggi in questo secondo capitolo.

il percorso dall’ideazione al grande schermo

Mercedes Ron, autrice di un’imponente opera tradotta in quindici lingue, esprime la sua meraviglia per il percorso dalla sua origine su Wattpad fino alla sua trasposizione cinematografica. “È straordinario vedere pubblicato il mio lavoro realizzato quando ero così giovane e partecipare alla promozione internazionale del film”, afferma Ron, evidenziando la sua emozione per questo traguardo. La trilogia comprende i titoli: È colpa mia?, È colpa tua?, È colpa nostra.

nuove sfide e relazioni

Nell’evoluzione della trama, i protagonisti affrontano sfide inedite e situazioni complesse che metteranno alla prova il loro legame. Nicole, nel descrivere il suo personaggio, sottolinea le differenze e le similitudini tra lei e Noah. “Quando interpreto un personaggio, desidero che il pubblico dimentichi chi sono realmente. In alcune caratteristiche ci somigliamo, mentre in molte altre siamo molto differenti”, spiega. La narrazione subirà un cambio radicale, allontanandosi dall’ambientazione della casa famiglia, provocando una rielaborazione delle relazioni tra i protagonisti.

ospiti dell’intervista

  • Nicole Wallace
  • Mercedes Ron
  • Gabriel Guevara

Potrebbero interessarti: