Annuncio Sconvolgente: Incredibile Dietrofront di Neighbours dopo Reazioni Avverse

cambiamenti nella programmazione di Neighbours
Il broadcaster australiano Network 10 ha suscitato confusione tra i propri telespettatori attraverso una modifica della programmazione della soap opera Neighbours. Inizialmente, era stata annunciata una riduzione della messa in onda a un episodio a settimana, limitando le trasmissioni dal lunedì al mercoledì.
programmazione attuale e futura
Un portavoce della Network 10 ha confermato che da lunedì 14 ottobre fino al 18 dicembre Neighbours continuerà a essere trasmesso tre volte a settimana (lun-merc alle 16:00 su 10 e 10 Play e alle 18:30 su 10 Peach Comedy). Inoltre, nel 2025, i residenti di Ramsay Street torneranno ad apparire sugli schermi quattro volte a settimana, da lunedì a giovedì.
Questa modifica ha sicuramente suscitato ricordi tra i fan, che per anni hanno utilizzato gli hashtag #UKPace e #AUSPace sui social media per evitare spoiler, quando i paesi erano fuori sincronizzazione.
motivi del cambiamento
Le ragioni dietro questa revisione della programmazione non sono chiare, ma si ipotizza che un servizio di streaming britannico avesse previsto una pausa di due settimane durante il periodo natalizio per permettere agli spettatori australiani di recuperare gli episodi. Ciò non sarà più necessario, poiché Neighbours continuerà a essere trasmesso quattro volte a settimana su 10 e 10 Peach Comedy. Secondo fonti, la decisione è stata influenzata da un feedback negativo da parte del pubblico riguardo alla precedente programmazione ridotta.
nuove caratteristiche e cast
Nel 2022, Amazon aveva ordinato 400 episodi dopo che il broadcaster britannico Channel 5 aveva deciso di interrompere il finanziamento della serie. La produzione è attualmente in corso presso gli studi Nunawading a Melbourne, con diverse nuove castings recentemente annunciate.
nuovi arrivi nel cast
Tra le nuove aggiunte al cast, si menziona l’attore Ben Jackson, che interpreterà il nuovo personaggio fisso Max Ramsay, insieme a un ritorno di Shane, originale personaggio interpretato da Peter O’Brien. Inoltre, il misterioso Seb Metcalfe, proveniente dal passato di Krista Sinclair, sarà interpretato da Rarmian Newton, mentre Lakota Johnson entrerà nel cast come Taye, un nuovo personaggio con legami con la famiglia Varga-Murphy.
- Ben Jackson – Max Ramsay
- Peter O’Brien – Shane
- Rarmian Newton – Seb Metcalfe
- Lakota Johnson – Taye
Neighbours è trasmesso dal lunedì al giovedì su Amazon Freevee e Prime Video nel Regno Unito.